enarfrdehiitjakoptes

Roma – Consiglio Nazionale delle Ricerche, Italija

Vietos adresas: Consiglio Nazionale delle Ricerche, Italija – (Rodyti žemėlapį)
Roma – Consiglio Nazionale delle Ricerche, Italija
Roma – Consiglio Nazionale delle Ricerche, Italija

| Consiglio Nazionale delle Ricerche

Etna e Stromboli, nuova luce su possibili sukelti di eruzioni sprogstamąja medžiaga. Atskleidė mokslinę informaciją: definirne le caratteristiche. Dichiarazione della Global Network of Dryland Research Institutes. Antartide, gilios perforacijos kampanijos pradžia Beyond Epica. Posizionata boa okeanografija "Fortunae" al largo di Fano.

Combinando vulcanologia e geochimica, uno studio di un team internazionale – koordinatorius dall'Istituto di geologia ambientale e geoingegneria del Consiglio nazionale delle ricerche e dall'Università degli Studi Roma Tre e pubblicato su Natural Communications in Luu & Environment le - Nature Communications magmi basaltici che stanno alla base del diverso comportamento eruttivo di Etna e Stromboli e individua i fattori che potrebbero essere causa di eruzioni vulcaniche sprogstamasis.

Quali elementi identificano un ricercatore che e anche un efficace comunicatore? Lo spieghera un progetto del dell'Istituto per la ricerca e l'innovazione biomedica (Irib) del Consiglio nazionale delle ricerche di Messina, realizzato in collaborazione con l'Ufficio Stampa Cnr e la redazione sciencea di Rai News. Un nuovo format di divlgazione in onda il mercoledi alle 19 dal 7 dicembre, dal titolo \"Scienziati\", durante il quale kiekno indagati gli aspetti curriculari e psicologici di alcuni ricercatori esperti e abili nella de comunicaenza.

L'ottava conferenza internazionale sulle terre aride, da poco conclusa presso l'Università Ben-Gurion del Negev (Izraelis), ha portato alla firma di una lettera aperta del Global Network of Dryland Research Institutes per sottolineare l'importanza degli zone arcoidesistemi delle per la sicurezza alimentare e la vitalità Economica globale, nonché il Contributo che può derivare da program educativi e di ricerca internazionali contro la desertificazione e il degrado del suolo. Per il Cnr era presente il direttore dell'Istituto per la protezione sostenibile per le piante (Cnr-Ipsp).